STORIA:
L 'Officina Meccanica Bassi è stata fondata nel 1969 da Bassi Adelmo, nasce come ditta individuale per lavorazioni meccaniche di precisione inizialmente come conto terzi, specializzandosi in pochi anni nella propria costruzione di morse di alta precisione per macchine utensili.
Da oltre 40 anni, la ditta mette a disposizione dei clienti l'esperienza nel settore delle attrezzature per macchine utensili, facendo in modo che i propri prodotti continuino ad operare anche dopo 30 anni dal primo utilizzo.
La ditta attualmente gestita dai due figli, Andrea e Sandra, che dopo aver ereditato la maestria serietà del padre, gestiscono l'azienda con particolare attenzione ai dettagli e alle continue innovazioni tecnologiche e del mercato, dovendo essere sempre aggiornata con le continue richieste da parte di una clientela sempre più esigente.
PRODUZIONE:
Le morse B.A. sono progettate, prodotte, assemblate e finite completamente al ns. interno, realizzandone anche su specifiche richieste del cliente. La gamma di produzione si suddivide nelle seguenti tipologie:
Applicabili a cubi, si propongono in diverse dimensioni, con accessori e attrezzature quali basi girevoli, ganasce prismatiche e parallele. Consegnate a coppie o gemellate in serie come da richiesta, sono state studiate soluzioni per ottenere ingombri minori e aperture maggiori.
Effettuiamo la vendita, le riparazioni e rigenerazioni a nuovo con consegne in tempi brevi. Tutto ciò che viene presentato è interamente costruito nella ns. azienda:
TUTTI I PRODOTTI |